top of page

Daniele Silvestri - Concerto di Capodanno Reggio Emilia


Oltre al Capodanno di Parma, Pro Music si è occupata anche dell'allestimento audio-video-luci-strutture per il Capodanno di Reggio Emilia con DANIELE SILVESTRI.

In più di 3mila persone hanno danzato seguendo più o meno a tempo il ritmo vagamente latino americano di uno dei tormentoni del cantante romano che, con energia e ironia, ha trascinato i reggiani nel nuovo anno rivolgendo anche un caldo augurio, poco prima del conto alla rovescia, alla presenza, sul palco, del sindaco Luca Vecchi.

Con la mezzanotte sono scattati i brindisi assieme, ancora, a scambi di auguri. All’agenda rossa di Paolo Borsellino allude la canzone L’appello. Parole d’impegno sono spesso presenti nei testi di Silvestri. Durante l’esecuzione del brano, gli spettatori hanno sventolato cartoncini di colore rosso. Della coreografia hanno fatto parte anche tondeggianti maschere gialle fluorescenti. Smile sorridenti, usati anch’essi come segni di buon auspicio.

Protagonista dello spettacolo è stato soprattutto il pubblico che ha saltato e cantato, soprattutto con l’altro tormentone, Salirò.

(fonte: Telereggio-Reggio Online)

Video da Youtube by Paolo Giorgio


49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page