Festival Filosofia 2016 - Modena, Carpi, Sassuolo


Per il secondo anno consecutivo (il terzo a Carpi e Sassuolo), Pro Music si è occupata dell'amplificazione e dei gradi schermi Led che hanno permesso a quasi 180000 partecipanti di assistere alle lezioni magistrali svoltesi nelle piazze e nelle tendostrutture di Modena, Carpi e Sassuolo.

Confermatosi saldamente cuore qualitativo e quantitativo del festival, il programma delle Lezioni ha fatto perno sui beniamini più amati dal pubblico (i quali di anno in anno ruotano tra le tre città) e su un nutrito numero di nuove proposte, ampiamente apprezzate nelle piazze.

Come già l’anno passato, si è registrato un forte equilibrio tra le lezioni, con un pubblico ben distribuito (per una media di oltre 1.850 persone a lezione). I picchi di partecipazione, attorno od oltre le 5.000 presenze, si sono avuti con le lezioni di Umberto Galimberti e Julio Velasco, mentre Emanuele Severino ne ha richiamate 4.000. Parecchie le lezioni che hanno raggiunto e superato la fascia delle 3.000 presenze, come nei casi di Enzo Bianchi, Massimo Cacciari, Michela Marzano, Massimo Recalcati e Silvia Vegetti Finzi.

#filosofia #festival #modena #sassuolo #carpi #baumann

25 visualizzazioni

© 2020 PRO MUSIC Srl - P.Iva IT01592720351

  • ProMusic LinkedIn
  • ProMusic Facebook
  • ProMusic Twitter
  • ProMusic Youtube Channel

SEDE

via G. Di Vittorio 1/A

42030 - Vezzano sul Crostolo (RE)

ITALIA